Crea sito

Duvall Rossana Fanny

Nasce a Milano il 4 febbraio 1964.

Inizia a scrivere per evadere dal quotidiano e col tempo diventa una priorità che continua ad accompagnarla tutti i momenti della sua vita.

Il suo esordio come scrittrice inizia nel 2008 con due libri di poesie dal titolo: “Graffiti dell’Anima” poesie introspettive, espressione delle emozioni e sofferenze dell’animo umano.
Con “Degustazione dell’Eros”, che esprime giochi di seduzione e alla sensualità, descritti in poesie e racconti finemente erotici.

Il suo primo romanzo dal titolo “Rivelazioni Inquietanti” ha il suo esordio nel 2009, un thriller erotico,forte e ricco di colpi di scena, dall’intreccio incalzante e dal linguaggio familiare e scorrevole, che però in seguito al fallimento della casa editrice non fu mai più messo in commercio.
A fine giugno 2014 esce con il suo secondo romanzo dal titolo “Legami di Sangue e Vite Spezzate”, una saga famigliare dalle tinte fosche, in quel mondo di affetti e legami inquietanti, dove ognuno ha qualcosa da nascondere, in una spirale di impatti emotivi, che guideranno la protagonista in un crescente di enigmi, svelati nel corso del tempo da agghiaccianti verità.